Vuoi conoscere nel dettaglio i numeri dell'Ecosistema Luxury Rentals in Italia?

Abbiamo prodotto un documento inedito con una rappresentazione dettagliata del mercato e, più in generale, dell'Ecosistema di riferimento.

SCARICA L'E-BOOK

6 Miliardi di €

Valore Immobiliare della fascia di mercato.

250 Milioni di €

Valore annuo delle sole prenotazioni.

3500 Immobili

Numero di immobili attualmente sul mercato

L'ECOSISTEMA DEL LUXURY RENTAL

Se fai Parte dell'Ecosistema del Settore questo Evento è per Te.

Case di Lusso

II nucleo centrale dell'ecosistema include i proprietari (privati o investitori) o agenzie specializzate nel Luxury Rental.

Attorno al nucleo si muovono i cerchi concentrici di interessi economici direttamente connessi all'immobile o via via sempre più collegati al patrimonio personale e al lifestyle del Proprietario.

Business

In questa area sono incluse le aziende direttamente collegate all'Immobile (edilizia, arredo, servizi e utilities) o al business specifico del Luxury Rental (canali commerciali, marketing, tecnologia, servizi).

Si tratta di imprese che considerano il Luxury Rental o come un mercato di primo riferimento, o come un mercato comunque rilevante tanto da avere un reparto commerciale e marketing dedicato.

High Net Wealth

Include tipologie di aziende e brand che hanno un interesse diretto al patrimonio personale dei Proprietari.

Si tratta di aziende che sono interessate al mercato del Luxury Rental in via mediata in quanto interessate prevalentemente alla gestione, utilizzo o investimento di tale patrimonio.

Lifestyle

Si tratta dell'universo dei brand che rappresentano il Luxury Lifestyle in generale.

Per queste aziende il mercato del Luxury Rental non è che uno dei tanti elementi collegato al Lifestyle dei Proprietari.